Ecco i risultati di Impact wrestling del 12-08-2021:
–Tenille Dashwood sconfigge Taylor Wilde per schienamento. Madison Rayne è tornata e ha aiutato Dashwood a vincere il match.
-Josh Alexander sconfigge Daivari per schienamento. Dopo il combattimento, appare Jake Something con la chiara intenzione di voler sfidare presto Alexander.
-I Good Brothers fanno un promo nel backstage, ma i Violent By Design interrompono e tutto finisce in una sfida tra Gallows e Doering.
-Kiera Hogan appare sul ring per chiedere a Tasha Steelz di uscire allo scoperto dopo quanto successo la scorsa settimana. Ma Su Yung e Kimber Lee sono quelli che appaiono e quest’ultima attacca Hogan per portarla nel backstage.
-Kenny Omega e Don Callis parlano del match che vedremo a Rampage tra Omega e Christian Cage e dicono che sono stati manipolati. Sostengono che Kenny non perderà mai l’IMPACT World Championship nonostante Tony Khan e Scott D’Amore.
-FinJuice sconfiggono per squalifica Jay White e Chris Bey, il match finisce per squalifica dopo che Jay White ha usato la sedia di metallo. Dopo il combattimento, White attacca Finlay.
-Tasha Steelz viene intervistata e parla dell’attacco a Hogan la scorsa settimana. Steelz dice che Kiera è stata quella che gli ha chiesto di essere una squadra un anno fa, e ora è lei che si è presa la responsabilità di porre fine alla sua carriera. Fallah Bahh appare e chiede aiuto a Tasha per affrontare Decay.
-Promo nel backstage di Melina contro Deonna Purrazzo in cui annuncia che la prossima settimana avrà un match e Purrazzo dovrà essere lì per vedere come vincerà.
-Christian Cage parla dell’opportunità che ha per l’IMPACT World Championship e afferma che darà tutto se stesso e che vincerà il titolo per tutto ciò che l’azienda gli ha dato per così tanti anni.
-John Skyler sconfigge Matt Cardona tramite schienamento. Rohit Raju e Shera hanno distratto Cardona.
-La battle royal per determinare lo sfidante per l’IMPACT World Championship a Emergence, viene vinta da Brian Myers, vince eliminando Moose e Chris Sabin.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.