IMPACT WRESTLING: Risultati Impact 27-05-2021

Di seguito tutti i risultati di Impact 27-05-2021:

– Sami Callihan apre lo spettacolo con un promo al centro del ring. Callihan si rivolge a Don Callis e Omega e lo invita a uscire sul ring con lui, ma appare Moose. Dopo questo, i Good Brothers appaiono e sono molto amichevoli con Moose, ma Moose dice che non è dalla loro parte e Callihan e Moose li attaccano. Don Callis sfida Moose e Callihan ad un match stasera contro Gallows e Anderson.

-Segmento di backstage in cui vediamo Scott D’Amore preoccupato che Don Callis stia preparando i match per IMPACT. Don Callis omette le parole di D’Amore e finge che tra loro vada tutto bene.

– TJP e Fallah Bahh sconfiggono Josh Alexander e Petey Williams.

– Intervista con W. Morrissey in cui è molto arrabbiato con le persone del wrestling, poiché crede che siano tutte false e solo amichevoli di fronte alle telecamere. Gli viene chiesto dell’amicizia tra Rich Swann e Willie Mack, ma Morrissey dice che non sono amici e improvvisamente Swann appare attaccandolo con un Superkick.

– Prima della partita 5 vs. 5, i membri della squadra di Dashwood sono nel backstage, ma Taylor Wilde è scomparsa, nessuno sa dove sia. Dopo questo, Ellering dice che potrebbe chiamare Jordynne Grace per sostituire Wilde. Grace accetta, ma con cattive maniere.

-Tenille Dashwood, Jordynne Grace, Rachel Ellering, Havok e Rosemary sconfiggono Deonna Purrazzo, Kimber Lee, Kiera Hogan e Tasha Steelz dopo che Rosemary ha schierato la Purrazzo.

– In un segmento del backstage, Scott D’Amore organizza una partita tra Josh Alexander e TJP in un Iron Man Match di 60 minuti per l’X-Division Championship. La lotta sarà la prossima settimana.

– i Violent byte Design sono sul ring ed Eric Young parla di Joe Doering e Rhino, i nuovi IMPACT Tag Team Champions. All’improvviso, le luci si spengono e Satoshi Kojima appare e sfida Joe Doering a una partita a IMPACT Against All Ods 2021.

-Decay sconfigge Swinger e Hernandez.

– I Good Brothers sconfiggono Sami Callihan e Moose con un Magic Killer contro Callihan. Moose ha precedentemente attaccato Callihan e Anderson e Gallows ne ha approfittato. Dopo la partita, Moose ha attaccato di nuovo Sami con una lancia.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 



Rispondi