Ecco tutti i risultati di IMPACT Wrestling 29-07-2021.
-The Good Brothers sconfiggono Jay White e Chris Bey.
-Fallah Bahh offre a Tasha Steelz di essere suo compagno di squadra nel torneo Homecoming. Steelz è d’accordo e Kiera Hogan non è divertita.
-Taylor Wilde sconfigge Kaleb con una K via schienamento
-Chris Bey dice nel backstage che non si aspettava di perdere il suo primo match come membro del Bullet Club. Jay White lo interrompe e gli dice che non lo è ancora. Jay White offre a Bey una seconda possibilità in un’altra partita.
-Josh Alexander chiede rivali con cui difendere l’X-Division Championship. Scott D’Amore lo interrompe e annuncia che Alexander affronterà Black Taurus a IMPACT Homecoming per il titolo.
-Deonna Purrazzo viene intervistata nel backstage e le viene chiesto del suo fitto programma questo mese in cui sarà a NWA Empowerrr e Triplemania. Purrazzo dice che è l’anno della Virtuosa, quindi potrà fare proprio tutto e annuncia che si sta allenando con Alesha Zappitella e sarà nel torneo tag team Homecoming.
-FinJuice, No Way e Fallah Bahh sconfiggono Ace Austin, Shera, Rohit Raju e Madman Fulton per schienamento
-Tommy Dreamer annuncia che si terrà una battle Royal per determinare il prossimo sfidante di Omega.
-Sami Callihan interrompe un promo di Kenny Omega, The Good Brothers e Don Callis per dire a Omega che vincerà la battle royale tra due settimane per affrontarlo di nuovo per l’IMPACT World Championship. All’improvviso appare Frankie Kazarian e insieme a Callihan fanno fuggire Omega e compagni.
-Rich Swann e Willie Mack sconfiggono Cody Deaner e Rhino (i Violent By Design) per schienamento
-Eddie Edwards si allea con Frankie Kazarian e Sami Callihan per affrontare Kenny Omega e The Good Brothers la prossima settimana. Sebbene all’inizio sia stato difficile per Dreamer convincere Edwards, alla fine ci riesce.
-Moose sconfigge Chris Sabin per schienamento.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.