Amici e amiche di Spazio Wrestling, ben ritrovati per una nuova puntata di Impact Wrestling. Scopriamo assieme quanto accaduto questa notte sul ring:
X Division Title Match: Brian Cage vs Fenix
Il match si apre con Cage che ha la meglio su Fenix dopo che quest’ultimo è stato colpito da una 619. Dopo una serie di acrobazie fantastiche, Fenix riesce a schivare una mossa di Brian Cage e lo colpisce con una Superkick, ma in breve tempo Brian riesce subito a martellare nuovamente il suo sfidante. Fenix con grinta e cuore si riprende e sposta il match fuori dal ring andando a colpire più volte Brian: a questo punto i due rientrano nel quadrato e Fenix continua ad avere la meglio su Cage che però riesce a riprendersi e prova colpire il suo sfidante con il Deadplaster sul pavimento, ma Fenix è bravo ad uscirne scaricando Brian con una serie di calci impressionanti. Cage non molla di un centimetro e mentre Fenix si tuffa dalle corde lo riesce ad imprigionare in una posizione verticale che li garantisce di sbatterlo sul pavimento attraverso il suplex. I due sono davvero esausti, ma alla fine Brian Cage è bravo a non mollare e a colpire per l’ultima Fenix, andando a vincere il match.
Vincitore: Brian Cage
Eli Drake vs Brandon Tidwell
La sfida fra Eli Drake e Brandon Tidwell dura davvero pochi minuti: Drake è nettamente superiore a Brandon, tanto che riesce a colpirlo con una serie di pugni per poi concluderlo con la sua mossa speciale e andando a vincere.
Vincitore: Eli Drake
Knockouts Title Match: Su Yung vs Allie vs Tessa Blanchard
Suona la campana e le tre sfidanti cominciano a darsele di santa ragione. Allie riesce ad avere la meglio sulle altre due, ma occhio perché fuori dal ring si trova proprio Kiera Hogan per un valido motivo. Dopo alcuni minuti di dominio supremo di Allie, rientra nel ring Tessa Blanchard che sorprende proprio Allie con un Ace Crusher. Ma ecco che si ripresenta anche Su Yung che riesce a colpire le sue due sfidanti, con Tessa che però non molla: riesce a mettere, infatti, KO sia una che l’altra per poi andare a vincere il match.
Vincitore: Tessa Blanchard
Petey Williams vs Rich Swann
Il match si apre con Petey che riesce a colpire il suo avversario, spedendolo fuori dal ring. Rich Swann rientra nel quadrato, ma il suo sfidante continua ad aver la meglio: il match entra nel vivo e i due lottatori cominciano a scambiarsi una serie di mosse interessanti, ma alla fine è proprio Rich Swann che ha la meglio per andare a vincere.
Vincitore: Rich Swann
Eddie Edwards vs Austin Aries & Killer Kross
Siamo arrivati al main event della serata: Eddie Edwards vs Austin Aries & Killer Kross. La sfida si apre con quest’ultimo che riesce a colpire duramente Eddie, ma la situazione si capovolge subito: Eddie, infatti, riesce a farlo cadere attraverso un sopraplex suplex prima di perforarlo con un calcio Yakuza. Dopo essersi spostati fuori dal ring, i due sfidanti rientrano con Eddie che viene colpito duramente, ma ecco che arriva improvvisamente Moose per colpire il malcapitato Eddie. Il match, quindi, viene fermato per No Contest: arriva anche Alisha Edwards per controllare le condizioni di Eddie, ma decide di prendere a schiaffi Moose per quanto accaduto.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.