La notte scorsa si è svolto Bound For Glory, il PPV più importante dell’anno di Impact Wrestling, che si è concluso con un grande annuncio, cambieranno nome e tornerà ad essere TNA WRESTLING (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Ma perché questa scelta?
Secondo quanto rivelato dalla compagnia di Nashville l’evento Hard To Kill segnerà il passaggio da IMPACT a TNA. Secondo PW Insider avevano già intenzione di annunciare il cambio nome a Slammyversary, ma alla fine si è optato per Bound For Glory. La decisione finale di tornare al nome TNA è stata presa solo due o tre settimana fa. E questo per molteplici fattori. Il primo è che unificherebbe la storia frammentata della federazione che da prima era passata da TNA, poi da Global Force Wrestling e infine come Impact Wrestling. E inoltre diversi partner dell’azienda preferivano e utilizzavano il nome TNA. A inizio di quest’anno la compagnia aveva proposto un sondaggio ai fan e molti di loro hanno preferito per il nome TNA. Anni fa ci fu un po’ di nostalgia per la TNA, volevano proporre un altro show col nome di TNA. In seguito questa idea fu abbandonata anche per via della pandemia. Ma comunque rimaneva l’idea dello show, ma al posto di due show separati si è preferito cambiare il nome dell’azienda che ora è ufficialmente riconosciuta come TNA. Anche se fino all’inizio del 2024 continuerà ad usare il nome di Impact Wrestling.
TNA IS BACK!
TNA Wrestling RETURNS starting from Hard To Kill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas. pic.twitter.com/2qyaiDxvKI
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) October 22, 2023
Un annuncio molto importante questo, che segna un nuovo inizio per la federazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.