venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Sami Callihan accusa la ROH e Chris Jericho

IMPACT WRESTLING: Sami Callihan accusa la ROH e Chris Jericho

Sami Callihan è stata una figura controversa nel mondo del wrestling in questo anno; dall’incidente con Eddie Edwards e le sue risposte in merito hanno attirato molto odio da parte dei fan e di alcune figure del business.

Ora sembra che The Draw è in cerca di attenzione da parte della Ring of Honor e Chris Jericho è il suo ultimo bersaglio.

Il Rock’n Wrestling Rager at the Sea di Jericho si terrà ad ottobre. Jericho ha già preso accordi con atleti come Kenny Omega, The Young Bucks, Dalton Castle ed altri per il suo evento che includerà il torneo Sea of Honor presentato dalla ROH.

L’evento vedrà la partecipazione di atleti della ROH, della NJPW e di altre federazioni.

Il mese prima di questo evento si terrà l’evento ALL IN; l’evento è uno show che vedrà la presenza di veterani e di giovani stelle con la partecipazione di grossi nomi provenienti da tutto il mondo del wrestling.

Impact Wrestling ha rilasciato un nuovo video dove Callihan accusa la ROH e Y2J per non averlo inserito nei loro futuri eventi.

 

Callihan ha detto che non gli interessa di offendere nessuno e che è pronto a tutto per mettersi in mostra. Si è detto stanco di non essere rispettato dal mondo del wrestling.

Jericho ha risposto al tweet del video, non escludendo l’idea di inserire Callihan nel suo show.

Sami Callihan disputerà settimana prossima uno street fight match contro Eddie Edwards e i piani sono di porre fine alla faida fra i due una volta per tutte.

FONTE: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI