La scorsa notte Impact Wrestling ha messo in scena il suo PPV più importante dell’anno, stiamo parlando di Bound for Glory che ha visto match di assoluto livello (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).
Poco prima della fine dello show, la federazione ha fatto un annuncio molto, molto importante.
Ritorna la TNA WRESTLING
Come possiamo vedere, diversi lottatori attraverso un video hanno annunciato che stanno riportando in vita qualcosa di importante, ovvero, la TNA. La compagnia di Nashville ha deciso di cambiare nuovamente nome, ritornando ai fasti di un tempo.
TNA IS BACK!
TNA Wrestling RETURNS starting from Hard To Kill on January 13 LIVE on PPV from the Palms in Las Vegas. pic.twitter.com/2qyaiDxvKI
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) October 22, 2023
È stato poi rivelato che TNA Wrestling metterà in scena Hard To Kill nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, PPV che sarà in diretta. Questo segnerà il ritorno a tutti gli effetti della TNA.
BREAKING: IMPACT Wrestling is returning to its iconic Total Nonstop Action Wrestling name at #HardToKill in January, which will originate for the first time ever from the Palms Casino Resort in Las Vegas, Nevada!
FULL DETAILS: https://t.co/XDkmKIlDMY pic.twitter.com/niYefDD0oN
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) October 22, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.