La AEW ha lasciato a casa CM Punk, e ovviamente il mondo del wrestling ne sta parlando molto, e le ipotesi sul suo futuro si susseguono senza sosta.
Si parla molto di CM Punk e della sua volontà almeno in passato, di lavorare nuovamente per la WWE, ma è chiaro che anche altre federazioni forse anche più di quella di Stamford, fiutano il colpo grosso.
Le porte di Impact Wrestling per CM Punk sono spalancate
I colleghi di PW Insider, hanno rivelato che i dirigenti di Impact Wrestling sognano di avere la Superstar di Chicago nel proprio roster.
“Tra le altre federazioni, abbiamo sentito che l’Impact Wrestling era super entusiasta dell’idea che CM Punk potesse lavorare lì, ma non sappiamo se, realisticamente, sarebbe un’opzione a lungo termine”.
Solo il tempo dirà se CM Punk firmerà con Impact Wrestling o qualche altra federazione, una cosa è certa, nelle prossime settimane ne sentiremo e leggeremo veramente delle belle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.