IMPACT WRESTLING: Svelati alcuni dettagli del Digital Media Title

Ora è ufficiale che i wrestler, sia maschi che femmine, si sfideranno per il nuovo Digital Media Title di Impact Wrestling. Sono stati inoltre confermati nuovi dettagli su come verrà difeso il titolo una volta incoronato il primo campione.

Come notato, giovedì sera è stato annunciato che il nuovo Impact Digital Media Title sarà difeso attraverso i canali dei social media dell’azienda e il loro servizio di streaming Impact Plus. Il campione inaugurale sarà incoronato con un multi-man match a Bound For Glory, sabato 23 ottobre a Las Vegas.

I match di qualificazione si terranno il martedì e il mercoledì su Impact Plus, per poi essere pubblicati 24 ore dopo su YouTube per i membri Ultimate Insider.

I match del primo turno annunciati per la prossima settimana includono Hernandez contro Crazzy Steve e Zicky Dice contro John Skyler.

In un aggiornamento, Impact ha confermato che i wrestler maschi e le Knockouts si sfideranno per il titolo dei media digitali. Questo è stato ipotizzato quando le Knockout sono state presentate nel promo teaser rilasciato giovedì, ma ora è stato confermato dalla promozione.

È stato anche rivelato che il primo Impact Digital Media Champion sarà incoronato durante il pre-show dal vivo di Countdown To Glory al pay-per-view Bound For Glory. Durante il pre-show si terrà un matxh a sei che verrà trasmesso in streaming su tutte le piattaforme digitali come apertura al pay-per-view.

Dodici contendenti si sfideranno in sei contese a eliminazione diretta nelle prossime tre settimane. I vincitori di questi match saranno gli ultimi sei che avanzeranno al match per il titolo a Countdown To Glory, che il vicepresidente esecutivo di Impact Scott D’Amore ha chiamato Before The Glory.

Dodici contendenti, estratti sia tra le Knockout che dal roster maschile, si sfideranno in sei incontri a eliminazione diretta nelle prossime tre settimane. I vincitori di questi match saranno gli ultimi sei che andranno a BEFORE THE GLORY“, ha dichiarato D’Amore in un comunicato stampa.

Una volta incoronato il primo Impact Digital Media Champion, il titolo sarà difeso sulle piattaforme digitali di Impact in match esclusivi, così come negli spettacoli settimanali Impact TV, negli speciali mensili Impact Plus e negli eventi pay-per-view.

“IMPACT Wrestling è un innovatore nello spazio digitale“, ha aggiunto D’Amore.

FONTE: WRESTLING INC.COM 



Rispondi