IMPACT WRESTLING: Tre lottatori non fanno più’ parte della compagnia

Altri tre wrestlers hanno lasciato Impact Wrestling: Ava Storie, Idris Abraham e Mario Bokara.

Mercoledì, la società ha aggiornato la sua pagina web ImpactWrestling.com con una nuova grafica promozionale e Storie, Abraham e Bokara sono stati rimossi dalla sezione Alumni.

Tutti e tre i lottatori non erano più apparsi per Impact Wrestling dalla scorsa estate.

Storie, che ha 21 anni, è entrata a far parte di Impact Wrestling lo scorso marzo dopo aver iniziato la sua carriera l’anno prima negli indipendenti con il nome di Brandi Lauren. La compagnia la presentò come Kayci Quinn e nel suo incontro d’esordio ha affrontato Brandi Rhodes in un incontro che si è concluso in no contest. A Impact Wrestling, il 6 aprile 2017, ha lottato in una battaglia reale per decidere la number one contender per il titolo Knockouts vincendo il match. Ha anche lottato a One Night Only: Victory Road – Knockouts Knockdown, dove ha perso con Angelina Love in un single match.

La compagnia ha cambiato il suo nome in Ava Storie nell’edizione del 20 aprile 2017 di Impact Wrestling, quando sfidò senza successo Christina Von Eerie per il GFW Women’s Championship. Ha poi perso quattro incontri consecutivi con Laurel Van Ness. Storie è comparsa per l’ultima volta nelle registrazioni televisive ad agosto, dove ha raccolto la sua unica vittoria nella compagnia contro Amber Nova.

Abraham, che viene dall’Ontario, in Canada, è entrato a far parte di Impact Wrestling lo scorso marzo dopo aver lottato per diverse Indie in Canada e negli Stati Uniti per sei anni. Ha lottato nella Super X Cup, ma ha fatto poco altro perché è stato utilizzato principalmente come wrestler nella X Division. È apparso per l’ultima volta a Impact a luglio 2017.

Bokara è un wrestler croato-americano di 37 anni del New Jersey con oltre 17 anni di esperienza di wrestling. Ha fatto il suo debutto nel 23 marzo 2017, episodio di Impact Wrestling, in squadra con Fallah Bahh e Abraham in un incontro perso contro Mahabali Shera, Garza Jr. e Laredo Kid. Ha per lo più collaborato con Bahh, ma i due non hanno mai vinto un incontro insieme. Ha anche combattuto alcuni incontri singoli, ma li ha persi tutti. Bokara ha fatto la sua ultima apparizione ad Impact nell’agosto 2017.

Bokara ha recentemente subito un grave infortunio. Il 2 gennaio 2018, e’ stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio per un menisco lacerato.

FONTE: WRESTLINGINC.COM