IMPACT WRESTLING: Tutti i nomi delle Superstar che sono ritornate o hanno debuttato durante Slammiversary

Nella notte si è svolto Slammiversary (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELLO SHOW) e come abbiamo potuto vedere ci sono stati dei grandi ritorni e anche debutti.

Il primo ritorno è stato quello di Chelsea Green, che in coppia con il fidanzato Matt Cardona  ha ottenuto il successo contro Brian Myers e Tenille Dashwood.

Anche se non è un vero debutto, è andata in onda una particolare vignetta dove una donna ha scritto in un cartello “Respect the Drama King”. Tale scritta dovrebbe essere un riferimento ad Aiden English, il cui ring name è proprio Drama King Matt, mentre la donna in questione dovrebbe essere Shaul Guerrero.

Un ritorno un po’ scontato era quello dei FinJuice, i quali hanno sconfitto Madman Fulton e Shera.

Un debutto un po’ più inaspettato è stato quello di No Way Jose, chiamato a sostituire l’infortunato TJP nel Fatal Four Way con in palio i titoli di coppia.

Altro grande nome arrivato a Impact Wrestling è quello di Thunder Rosa che è stata l’avversaria di Deonna Purrazzo per il titolo Knockouts, non riuscendo però a conquistare la cintura. Dopo il match è arrivata anche Mickie James che ha avuto una discussione con la campionessa.

Infine la serata si conclude con il debutto di Jay White che ha rovinato i festeggiamenti di Kenny Omega, che ha mantenuto il titolo contro Sami Callihan.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi