La Hall of Fame di Impact Wrestling vanta nomi che hanno fatto la storia della compagnia e del pro wrestling come Sting, che è stato il primo indotto nel 2012, Jeff Hardy, Kurt Angle e Gail Kim.
Nel 2017 a causa dell’instabilità della compagnia non è stata indotta nessuna Superstar nella Hall of Fame. Quest’anno invece una leggenda di Impact Wrestling verrà inserita ; il wrestler in questione è Abyss.
Abyss è uno dei wrestler che fa parte da sempre della compagnia. Il mostro infatti ha esordito nella TNA nel 2002 ed è un Gran Slam Champion di Impact Wrestling. La Superstar ha lottato anche con il suo vero nome, Joseph Park, e ha fatto parte della stable denominata Decay insieme a Crazy Steve e Rosemary.
Impact Wreslting ha postato un tweet riguardo l’induzione di Abyss nella propria Hall of Fame:
⚡️ “@TherealAbyss Was Announced For The IMPACT Hall Of Fame On IMPACT!”https://t.co/JSsoNgssEG
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) September 21, 2018
“Annunciamo l’induzione di Abyss nella Hall of Fame di Impact Wrestling”.
Abyss ha poi ringraziato i fan e la compagnia attraverso il suo profilo Twitter:
I’m absolutely over whelmed with the response to my upcoming @IMPACTWRESTLING Hall of Fame induction. Thank you ALL for your messages. This is one of the highlights of my career. I’m over come with emotion. Thank you to everyone who ever supported me. This is for all of YOU!!
— Abyss (@TherealAbyss) September 21, 2018
“Sono veramente emozionato dalla reazione dei fans alla mia induzione nella Hall of Fame di Impact Wrestling. Questo è uno dei punti più alti della mia carriera. Ringraziato tutti coloro che mi hanno supportato.”
La cerimonia di induzione nella Hall of Fame di Abyss si terrà a Bound for Glory che si terrà il 14 ottobre.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM