Impatc Wrestling: Rich Swann e una leggenda della TNA hanno firmato un contratto


Secondo Cageside Seats Rich Swann e Abyss sono in procinto di firmare un contratto a lungo termini con Impact Wrestling.

Abyss è attualmente il wrestler che milita da più tempo in Impact essendo uno dei primi che firmò per la neonata TNA nel 2002. L’ex campione mondiale dei pesi massimi è tornato  insieme al suo storico manager  James Mitchell per sfidare Kongo Kong. Durante questa faida è riapparso come Abyss dopo aver interpretato la gimmick dell’avvocato Joseph Park per un lungo periodo.

Rich Swann ha preso parte agli show di Impact Wrestling dopo essere stato licenziato dalla WWE per via delle voci sulle violenze domestiche nei confronti della moglie.

Swann ha recentemente dichiarato che la sua vita coniugale è attualmente serena :

“Io e mia moglie stiamo vivendo una vita serena. Vogliamo lasciarci alle spalle il passato e pensare alla nostra vita e al proseguo delle nostre carriere. E’ tutto ciò che ho da dire al riguardo”.

Rich Swann ed Abyss non hanno preso parte a Slammyversary ma avranno sicuramente un ruolo rilevante a Bound for Glory, il prossimo pay per view di Impact Wrestling.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM