Importanti anniversari nel luglio WWE

In questi giorni di luglio, ricorrono taluni anniversari molto importanti, per non dire storici, per la WWE e gli appassionati di wrestling:

Infatti, nel Luglio 2002, faceva il suo debutto come General Manager di Raw Eric Bischoff.
Con la divisione del Roster in Raw e Smackdown, servivano due persone per mantenere l’ordine all’interno dei due Show. In questa puntata di Raw molto speciale, Vince McMahon annunciò chi avrebbe comandato all’interno dello Show rosso. Secondo lui serviva un gran figlio di buona donna per scuotere le fondamenta dell’unico Show del lunedì sera e il mondo intero rimase a bocca aperta sentendo il nome del suo più grande nemico all’interno della Monday Night War.

Non solo, nelo stesso mese estivo di luglio, ma del 2011, CM Punk vinse il titolo WWE nel Main Event di Money in the Bank contro John Cena dando un bacio d’addio a Vince McMahon.

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.