Importanti novità per le stelle della AAA

L’acquisizione della AAA da parte della WWE ha davvero cambiato la compagnia messicana sotto molti aspetti, soprattutto in meglio. Questo perché ci si aspetta che la AAA possa presto adeguare gli stipendi base con quelli di NXT.
La AAA sosterrà le spese negli Stati Uniti dei suoi atleti in trasferta
Intervenuto a Lucha Libre Online, il vicepresidente Michael Morales ha riferito che si prevede che la AAA adotterà gli stipendi base di NXT per contribuire a coprire le spese di sostentamento. Morales ha osservato che la sede della WWE in Messico paga già stipendi elevati sia ai talenti in onda che al personale di produzione e che ci sono finanziamenti significativi disponibili. Secondo Morales, la AAA prevede anche di coprire le spese di hotel, pasti e altre spese quando i talenti si recheranno negli Stati Uniti:
“La AAA adotterà gli stipendi base di NXT, perché l’ufficio spagnolo della WWE in Messico paga molto bene; i talenti in onda ricevono buoni compensi, la produzione riceve ottimi compensi. Come faccio a saperlo? Hugo Savinovich ha i suoi contatti, io ho i miei ed entrambi sappiamo che ci sono, scusate l’espressione, un sacco di soldi. Quindi ci si aspetta che la AAA aggiusti gli stipendi in base a quelli di NXT per coprire il costo della vita e quando viaggeremo negli Stati Uniti, verranno pagati hotel, pasti, tutto, quindi questa è l’idea.”
L’aumento di stipendio per i talenti della AAA è sicuramente un grande vantaggio per tutti i soggetti coinvolti, soprattutto perché ora ci sono restrizioni imposte ai talenti della compagnia che impediscono loro di lavorare nelle indie negli Stati Uniti. L’acquisizione della AAA da parte della WWE sta rimodellando il futuro della lucha libre, portando un maggiore sostegno finanziario, migliori condizioni di lavoro e maggiori possibilità di visibilità a livello mondiale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM