sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsImportanti novità sullo status di Jon Moxley, sospiro di sollievo per la...

Importanti novità sullo status di Jon Moxley, sospiro di sollievo per la AEW

La All Elite Wrestling ha recentemente annunciato che il campione del mondo AEW Jon Moxley ha firmato un nuovo contratto con la federazione, firmando per altri 5 anni, oltre ad un accordo per diventare anche coach e trainer in futuro. Al Wrestling Observer Radio è stato dichiarato che l’annuncio è stato una sorta di respiro di sollievo per la AEW, poiché il campione del mondo aveva lavorato per un po’ senza contratto.

Novità sul contratto di Jon Moxley

Il suo contratto era infatti scaduto a luglio, tra il 16 e il 22 luglio. Avrebbe dovuto firmare a maggio, così tante persone hanno pensato che quando maggio sarebbe arrivato, il suo contratto sarebbe stato rinnovato in automatico o qualcosa del genere, ma così non è stato. Secondo Meltzer, l’accordo iniziale di Moxley è stato prorogato fino a luglio a causa della sua assenza dalla compagnia, quando si prese una pausa per completare un programma di riabilitazione per la dipendenza da alcol.

A luglio quindi non aveva ancora firmato, ma si sapeva che non se ne sarebbe andato, quindi Jon ha negoziato i suoi vecchi termini contrattuali, Tony Khan voleva certe cose, Moxley altre, ma l’atleta non aveva intenzione di firmare con la WWE o di utilizzare eventuali negoziati con la WWE per migliorare il suo contratto con laAEW.

Meltzer afferma che il recente annuncio è stato un modo per la federazione di fare un annuncio positivo, visti tutti i problemi dietro le quinte che l’azienda sta vivendo ora.

In futuro, quindi, Moxley diventerà una persona chiave all’interno della AEW.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI