In arrivo un ospite d’eccezione al Broken Skull Sessions


Steve Austin è un grande intervistatore e riesce a far raccontare le migliori storie possibili ai suoi ospiti. Presto terrà un altro episodio delle Broken Skull Sessions, e il suo ospite sarà il due volte Hall of Famer WWE, Kevin Nash. La puntata è fissata per l’11 Luglio, ma si aspetta ancora la conferma ufficiale.

Kevin Nash ha avuto una carriera straordinaria sul ring e ha senza dubbio molte storie da raccontare. C’è grande curiosità dato che finora Austin ha reso contenti i telespettatori con degli ospiti brillanti, come The Undertaker, Chris Jericho, Randy Orton, Sasha Banks, Drew McIntyre, Bill Goldberg, Ric Flair, Big Show, Kane, Jerry Lawler, Mark Henry, Bret Hart e Mick Foley.

Al momento pare che solo CM Punk, uno dei lottatori più attesi, non farà mai un’apparizione alle Broken Skull, come rivelato dal diretto interessato. Punk in particolare ha spiegato di essere contrariato dal fatto che la WWE non paghi le royalties agli atleti per i contenuti diffusi tramite il Network/Peacock.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM