Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche giorno fa il mondo del wrestling è stato sconvolto dalla notizia dell’improvvisa morte di Jay Briscoe, attuale Superstar della Ring Of Honor, in seguito a un incidente stradale che ha visto coinvolta anche la sua famiglia. Lui, purtroppo, ha avuto la peggio ma anche sua figlia Gracie, di soli 12 anni, ha rischiato grosso e poteva subire gravi conseguenze.
Come sta la figlia di Jay Briscoe?
Nell’incidente Gracie ha subito gravi danni alla spina dorsale e nelle ore successive non riusciva a muovere dalla vita in giù e non sentiva nemmeno le gambe: la sua famiglia ha temuto che potesse rimanere paralizzata ma, in seguito all’operazione, ha ricominciato a muovere le gambe, riuscendo a salire e scendere dalla sedia a rotelle più di una volta. Pare che anche le cure siano state alleggerite, segno che le sue condizioni stiano migliorando.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.