Enzo Amore ha un aspetto molto diverso da quello che i fan della WWE possono ricordare e ciò è emerso in una nuova clip condivisa da Sirius XM Busted Open su Twitter.
Di recente, Enzo ha fatto notizia quando è apparso a Busted Open e ha attaccato il campione mondiale dei pesi massimi AEW, ovvero MJF. Ha dichiarato che avrebbe distrutto la Star al microfono se i due si fossero incrociati.
L’ex Star della WWE sembra decisamente un’altra persona ora
Busted Open ha condiviso una breve clip della conversazione sul suo account ufficiale di Twitter e come si può vedere di seguito, Enzo ora sfoggia un nuovo look e sembra molto diverso:
"5 Minutes? Brutalize him!"👀👀👀
True to his name, @real1 tells @davidlagreca1 @bullyray5150 & @TheMarkHenry he would destroy @The_MJF if given 5 minutes on the🎙️with him.
Let us know what YOU think!
FULL interview right here:⬇️⬇️⬇️https://t.co/VC9DG37spt pic.twitter.com/r3rdnzb7Dk
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) December 19, 2022
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it