L’ex Superstar della WWE James Ellsworth e l’ex Impact Wrestling Knockout Chelsea Green hanno parlato di Blackcat Events sui social media. Hanno accusato la federazione per non averli pagati per le loro apparizioni recenti.
https://twitter.com/BlackCat_Events/status/986254290548330496
“La verità verrà presto a galla.”
LOL BRO! The truth came out. You’re a fraud and we’ve made sure the wrestling community knows that!
Goodluck surviving in this industry. https://t.co/5YVZP9opEW
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) April 29, 2018
“LOL FRATELLO! La verità verrà svelata. Voi siete solo una frode e state pur certi che faremo di tutto per farlo sapere ad ogni persona! Buona fortuna per chi vuole intraprendere questo business.”
Truth is, you still owe me, @ImChelseaGreen and other $$ and you won’t return calls, texts and have us blocked on all your social media, and will have me blocked after this tweet, loser https://t.co/USGGNfgsjn
— James Ellsworth (@realellsworth) April 29, 2018
“La verità è che devi ancora dei soldi a me, Chelsea Green e a molti altri. Non rispondete alle chiamate, messaggi e avete bloccato tutti sui vostri social media. E molto probabilmente bloccherete anche me dopo questo Tweet, perdenti.”
Anche Zack Ryder e il fidanzato di Chelsea Green hanno detto la loro.
Una serie di eventi sono stati organizzati durante il fine settimana di WrestleMania a New Orleans, tra cui diversi incontri speciali. Uno di questi eventi è stato una festa con l’Impact Wrestling Knockouts che apparentemente è stata cancellata all’ultimo minuto.
Apparentemente, nessun atleta è stato pagato. Andarono sui social media e contattarono la federazione per non aver onorato il loro accordo. In cambio, Blackcat Events prometteva di portare alla luce la verità, ma alla fine il tutto si trasformò in una guerra sui social poco dopo.
Quando Zack Ryder è stato coinvolto nel discorso, lo stesso ha preso una brutta svolta. Blackcat Events ha iniziato a minacciare la diffamazione e ha persino etichettato i massimi vertici della WWE nel loro post. Questo è stato il primo Tweet di Ryder, inviato in risposta al post originale di Blackcat Events:
FRAUD. THIEF. LIAR. ETC. https://t.co/bor0GeLgI7
— Matt Cardona (@TheMattCardona) April 29, 2018
“FRODE. LADRI. BUGIARDI.”
Questa la risposta di Blackcat Events:
https://twitter.com/BlackCat_Events/status/990721264980578309
“La WWE possiede i diritti del tuo nome e del tuo marchio, Zack Ryder, perciò potresti essere perseguibile penalmente per diffamazione.”
Chelsea Green ha risposto al Tweet:
https://twitter.com/ImChelseaGreen/status/990724228289892353
“Lol BlackCat Events usate paroloni cercate su google … non ti preoccupare, abbiamo le prove per quella ‘diffamazione’ “.
Blackcat Events ha quindi spiegato il loro punto di vista sull’intera questione
https://twitter.com/BlackCat_Events/status/990727093255360512
“@ZackRyder dice che siamo dei truffatori e dei ladri. Cosa abbiamo rubato? Aspetta … qual è la frode? Per acquisire denaro tramite falsi pretesti. Abbiamo provato a fare l’evento. Non ha funzionato. Il denaro è stato rimborsato.”
La credibilità di Blackcat Events è stata danneggiata in modo significativo in seguito a questo particolare episodio. Come è ovvio, la maggior parte della Wrestling Community del web si è schierata con le Superstar. Se ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo argomento, vi terremo aggiornati.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it