martedì 21 Gennaio 2025
HomeNewsINDIE: Melina ritorna sul ring

INDIE: Melina ritorna sul ring
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ex campionessa Melina farà il suo ritorno in campo per Australian Wrestling Entertainment il 23 Marzo 2018.

Questa sarà il suo primo match da quando ha subito un infortunio al ginocchio in Inghilterra lo scorso Marzo.

I contributi di Melina Perez alla divisione femminile sono sempre stati oscurati dal suo triangolo amoroso che coinvolgono Batista e John Morrison.

Accreditato per avere alcune delle migliori mosse offensive nel business, Bret Hart ha definito Melina come una delle migliori lottatrici del mondo quando era in cima alla divisione femminile della WWE.

Perez ha vinto due volte il titolo di Divas e ha anche vinto il Women’s Championship in tre diverse occasioni. Ha combattuto il suo ultimo match il 1 agosto 2011 prima di essere rilasciata la settimana successiva.

Dedicandosi così al circuito indipendente e da allora ha continuato per quella strada.

 

Perez tornerà nel quadrato per la prima volta in quasi un anno, dopo essersi ripresa da un infortunio al ginocchio. L’ex “valletta” degli MNM si è slogata il ginocchio l’anno scorso e ha parlato di come avesse quasi perso la speranza di tornare sul ring:

 

Il Campione AWE Vinnie Vain e Psykotic saranno in azione all’evento che è stato celebrato dall’ex WWE Women’s Superstar.

La promozione ha anche messo in programma un altro spettacolo a Maggio, inserendo Chavo Guererro nel main event.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI