giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsIndies: 5 possibili avversari di Kenny Omega per All In

Indies: 5 possibili avversari di Kenny Omega per All In

All In è lo show del mondo del pro wreslting . L’evento autofinanziato dai fratelli Jackson e Cody andrà in onda in pay per view sull’app FITE TV e su WGN America dove la prima ora dello show sarà trasmessa gratuitamente.

La card di All In prevede match fra alcune delle più grandi stelle del panorama mondiale del wrestling. Fra i match già annunciati spiccano sicuramente Kazuchika Okava contro Marty Scurll e l’incontro valido per il titolo NWA fra Cody e Nick Aldis.

I Young Bucks faranno squadra con Kota Ibushi e affronteranno Rey Mysterio, Fenix e Bandido. La scelta di inserire Ibushi invece di Kenny Omega fa pensare che ci siano piani più importanti per il campione dei pesi massimi IWGP.

Sportskeeda vi propone 5 possibili avversari di Kenny Omega per All In

#5 Tetsuya Naito

Omega e Naito si sono scontrati diverse volte dando sempre vita a grandissimi incontri fra i quali spicca la semifinale del G1 Climax 26. L’attuale campione dei pesi massimi IWGP ha bisogno di un avversario di livello per All In e il Leader dei Los Ingnorables de Japon è una delle scelte migliori che si possa prendere. Lo stile unico di Naito unito all’abilità sul ring di Omega darà vita all’ennesimo match a 5 stelle fra i due.

#4 Tama Tonga

Tama Tonga ha recentemente attaccato Kenny Omega dopo che quest’ultimo ha difeso con successo il suo titolo nel main event del G1 Special di San Francisco contro Cody. Tonga ha attaccato nuovamente Omega prima del loro match al G1 Climax coadiuvato da Tanga Loa e Bad Luck Fale. Il samoano perse il match dopo aver attaccato l’arbitro Red Shoes. Una tale rivalità deve toccare il suo apice in un evento speciale ed All In sarebbe perfetto. Kenny Omega vs. Tama Tonga sarebbe un main event perfetto per il pay per view se in palio oltre all’orgoglio ci fosse anche il titolo dei pesi massimi IWGP.

#3 Flip Gordon

Risultati immagini per flip gordon

Gordon non fa ancora parte di All In ma è un atleta che compare spesso nello show  Being the Elite, lo spettacolo dell’Elite che va in onda su youtube. Flip Gordon ha bisogno di un avversario per mettersi in mostra e nessuno è in grado di valorizzare i propri avversari meglio di Omega. Questo non sarà il match più entusiasmante di questa lista ma consacrerebbe Flip Gordon come astro nascente del pro wrestling.

#2 Hiroshi Tanahashi

L’asso della NJPW è in una fase critica della sua carriera. Dopo aver perso il titolo Intercontinentale IWGP contro Minoru Suzuki non ha più trovato una sua collocazione. Non è stato in grado di riconquistare il titolo dei pesi massimi IWGP prima perdendo contro Zack Sabre Jr. nella New Japan Super Cup e poi contro Kazuchika Okada a Wrestling Dontaku. Omega e Tanahashi potrebbero dar vita ad un grandissimo match ad All In proprio come hanno fatto nel 2016 a New Beginning in Nigata quando in palio c’era il titolo Intercontinentale IWGP all’epoca detenuto da Omega.

#1 CM Punk

Risultati immagini per CM PUNK

CM Punk è sicuramente il nome più importante con cui potrebbe confrontarsi Kenny Omega ma allo stesso tempo il più improbabile essendo lo Straight Edge passato dal mondo del wrestling a quello delle MMA. La presenza di Punk ad All In però rende improbabile ma non impossibile un match fra i due. Le due sconfitte consecutive di CM Punk in UFC hanno di fatto posto fine alla carriera nella MMA dell’atleta di Chicago che potrebbe tornare a sorpresa nel mondo del pro wrestling. Kenny omega vs. CM Punk è il dream march che renderebbe leggendario All In,

Fonte: SPRTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI