La scorsa notte CM Punk è clamorosamente tornato a calcare un ring di wrestling, prendendo parte a un evento della MKE Wrestling ed effettuando una GTS.
Poco fa Robbie Fox, su Twitter, ha clamorosamente rivelato che non è la prima volta che CM Punk appare mascherato a uno show di wrestling indipendente e che è accaduto almeno 3 o 4 volte dal 2015. Alcune apparizioni erano state documentate in Wrestling Road Diaries 3, ma Punk e Colt Cabana sono riusciti a far tagliare il materiale dalle riprese.
This isn't the first time Punk has done this, for what it's worth. He's appeared at indie shows as a masked character for YEARS now 🤫 https://t.co/j4ZzaWjqfM
— Robbie Fox (@RobbieBarstool) April 21, 2019
It doesn't happen on a regular basis, but it's happened like 3 or 4 times since 2015, I believe. Some of it was filmed for Wrestling Road Diaries 3 but I believe Colt/Punk had their fallout before that was released and it got cut.
— Robbie Fox (@RobbieBarstool) April 21, 2019
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.