All In promette di rivoluzionare il mondo del pro wrestling; lo show organizzato da Cody Rhodes e dai fratelli Jackson vanta una card che promette spettacolo ed è un peccato che le Superstars WWE non possano prendere parte all’evento. Rhodes ha nominato un atleta della compagnia di Stamford che vorrebbe prendesse parte all’evento e il suo nome vi lascerà sorpresi.
Questa è la card di All In al momento:
Cody Rhodes vs. Nick Aldis (c) – match valevole per il titolo NWA
Jay Lethal (c) vs. Vincitore Battle Royal – match valevole per il titolo mondiale della ROH
Joey Janela vs. Adam “Hangman” Page
Kazuchika Okada vs. Marty Scurll
Golden Elite (Young Bucks & Kota Ibushi) vs. Rey Mysterio, Fenix e Bandido
Christopher Daniels vs. Stephen Ammell
Madison Rayne vs. Chelsea Green vs. Tessa Blanchard vs. Britt Baker
Over Budget Battle Royal – Moose, Colt Cabana, Brian Cage, Ethan Page, Jordynne Grace, Billy Gunn, Jimmy Jacobs, Rocky Romero, Marko Stunt e altre sei wrestler da annunciare
Briscoes vs SCU (Kazarian & Scorpio Sky)
Come potete vedere la card di All In è già molto corposa. Un fan ha chiesto a Rhoedes quale Superstar WWE vorrebbe ad All e Cody ha detto che la Superstar che vorrebbe all’evento è Zack Ryder.
Zack. I know he doesn’t fit the indie model exactly, but at one point that dude was getting his name chanted…in msg…while the great one was in the ring, I think he works too hard to be just a super jacked dude in the background. https://t.co/oqg5ZaEV1R
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) August 22, 2018
“Zack Ryder. Non è di certo il prototipo del wrestling delle indies ma un tempo il suo nome veniva cantato dal pubblico al Madison Square Garden mentre si esibivano i main eventer della WWE. E’ un atleta che lavpro troppo duramente per non apparire mai negli eventi WWE.”
Zack Ryder appare raramente a Raw ma nell’ultima puntata di Main Event ha dato vita ad un ttimo incontro con Mike Kanellis.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it