Diversi mesi fa, in seguito ad alcune divergenze con la dirigenza, Austin Aries chiese e ottenne il suo rilascio. Fino ad ora non aveva mai fatto alcuna apparizione, ma quel momento è arrivato. La scorsa notte Austin Aries ha debuttato per la Defiant, interrompendo sul ring Stu Bennet (Wade Barret) è l’attuale Defiant Champion e membro del Bullet Club Marty Scurll.
Austin ha detto che Bennet gli ha fatto un offerta irrifiutabile, e la folla lo ha accolto molto bene, e Austin si è rivolto proprio a loro dicendo che non li deluderà. Poi si è rivolto a Marty Scurll, dicendo che lo rispetta ma che ora è concentrato sulla sua cintura.
Marty gli ha dato il benvenuto, ma gli ha detto di stare lontano dal suo titolo. Aries gli ha risposto che il suo tempo da campione è finito e non deciderà lui quando affrontarlo, prima di provare ad attaccarlo. I due però sono stati separati dal General Manager.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.