Secondo The Wrestling Observer Newsletter, Rey Mysterio si sarebbe infortunato alla caviglia mentre lavorava per la Catch Wrestling in Austria.
Rey partecipava in un torneo ad otto uomini ad eliminazione diretta che si è tenuto in quattro diverse città dal 30 agosto al 2 settembre. Riuscito ad arrivare nelle fasi finali, si è poi scusato per l’infortunio, promettendo di riprendersi per lo show a Vienna. Il suo avversario era Joe Doering, che ad inizio match lo ha attaccato. Rey poi è riuscito a reagire, mettendo a segno una 619 e schienandolo per la vittoria.
Il folletto di San Diego è andato poi in ospedale per essere controllato, ma il tutto non è sembrato essere grave, visto che è ritornato a combattere negli show seguenti all’infortunio.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.