Alcune ore fa Chris Jericho ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una foto che lo ritrae, parecchi anni fa, assieme al defunto ed innominabile Chris Benoit.
Jericho ha pubblicato la foto, che trovate più sotto, per pubblicizzare l’ultima puntata del suo podcast Talk is Jericho in cui, assieme a Dave Meltzer, parlano della carriera di Benoit a dieci anni della sua scomparsa.
“Mi sono commosso mentre parlavo della CARRIERA di Chris Benoit a Talk is Jericho a dieci anni dalla sua scomparsa. Non ho voluto rimuginare troppo sulle ultime settimane della sua vita, ma piuttosto concentrarmi sul fatto che prima è stato uno dei più grandi pro wrestler di sempre. Seguitemi assieme a Dave Meltzer mentre discutiamo dell’inizio della carriera di Benoit a Calgary e in Giappone, del suo fallimentare inizio in WCW, del suo debutto in WWE e la successiva vittoria del titolo massimo, del suo rapporto con Eddie Guerrero, dei suoi migliori match, di come la mia carriera e quella di Chris si sono incrociate e di come molti dei nostri grandiosi match non saranno mai più visti da nessuno. E poi aneddoti personali e molto altro.
ORA. Ascoltare questo episodio potrebbe essere controverso e difficile, ma è qualcosa che volevo fare da tempo e sono felice di averlo fatto.”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.