L’Hall of Famer Jim Duggan aveva, di recente, aggiornato i suoi fan su Instagram riguardo a un intervento al cuore al quale doveva sottoporsi, precisando che comunque non si trattasse di nulla di grave.
“Direzione ospedale per la proceduta al cuore programmata, sarà finita entro sera. Poi tornerò a fare HOOOOOO. Tutti pensieri positivi e le preghiere sono ben accette. Ci vediamo al traguardo.”, aveva scritto Duggan.
Inoltre ha ance menzionato che molti suoi vecchi amici lo hanno contattato per fargli gli “in bocca al lupo”.
“Bill Eadie, uno dei ‘Demolition’, mi ha chiamato che avuto la fibrillazione atriale per anni. Jerry Lawler mi ha detto che ha problemi di cuore e se la passa bene. [Brian] Knobbs e [Jerry] Sags, Hulk Hogan… tutti si sono preoccupati per me, è stato davvero bello. Il riscontro che ho avuto da fan e amici mi riempire il cuore.”
Duggan ha poi fatto sapere che la procedura è andata bene.
“Un po’ di meritato riposo dopo che la procedura è andata a buon fine. Torno a casa domani. Grazie a tutti per i vostri pensieri positivi e le vostre preghiere.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.