giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsSocial WrestlingINSTAGRAM: La "critica" di Tessa Blanchard a Pro Wrestling Illustrated

INSTAGRAM: La “critica” di Tessa Blanchard a Pro Wrestling Illustrated
I

Pro Wrestling Illustrated ha pubblicato la sua lista delle migliori 50 donne del wrestling, in cui Asuka è al primo posto.

Anche Tessa Blanchard è in questa lista, ma ben lontana dalle prime posizioni. Non che sia un problema, perché la 22enne di terza generazione ha ancora tanto tempo per lasciare il segno in questa industria.

Con la compostezza che potrebbe possedere una veterana con una decade di esperienza, Tessa ha postato un incredibile e profondo messaggio su Instagram riguardo il suo piazzamento nella famosa lista di PWI.

Sarà solo questione di tempo prima che la WWE chiami la Blanchard per un ruolo permanente e non come “jobber” nel primo turno di un torneo. Ma se continuerà a viaggiare nel mondo e realizzare i suoi sogni nel mondo del wrestling, Tessa sarà sempre più vicina ad approdare sul più grande stage del wrestling.

https://www.instagram.com/p/BbDhBU4FITr/

“Ci infuriamo tutti per la Top 50 Femminile di PWI… Perché permettiamo ad un numero o ad un’opinione di definire il successo di qualcuno? La popolarità non è sinonimo di leadership. Così come essere una leader non dovrebbe essere una gara a chi è più popolare. Certo, quando il duro lavoro viene riconosciuto è sempre una soddisfazione… ma io mi rifiuto di lasciare che un numero definisca chi è e chi non è “migliore di qualcuno”. Ci sono tantissime donne talentuose che non sono nemmeno parte di questa lista e che meriterebbero di esserci. Il mio “numero” si è abbassato molto dallo scorso anno, e questo è stato uno dei miei migliori anni per ora!  Penso che sia piuttosto bizzarro. Sii ambiziosa, lavora sodo, tieni in mente le tue priorità, una il cervello e stai a testa alta. Questo post è per tutte le donne talentuose e forti che ci sono lì fuori e che si stanno facendo il c**o per farcela! Diventate incontestabili.

FONTE: STILLREALTOUS

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI