Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sembrava pura utopia, invece il “dream match” tra la leggenda della boxe Mike Tyson e la star dei social media Logan Paul si farà, probabilmente già a Febbraio del prossimo anno.
Ancora non è stata rivelata una data, ma l’annuncio è trapelato in queste ore sui social media di #DramaAlert. Sono quindi tre/quattro mesi a separarci da quello che sarà probabilmente l’incontro più atteso del prossimo anno.
Mike Tyson, 55 anni, è tornato sul ring a Novembre dello scorso anno per un’esibizione contro un’altra leggenda del pugilato, Roy Jones Jr. Nonostante i 15 anni di inattività, Iron Mike ha sfoderato una prestazione fenomenale e il match si è concluso in parità.
Logan Paul, 26 anni, ha alle spalle un match stratosferico contro il supercampione Floyd Mayweather. La giovane star dei social media ha affrontato quel match in netto svantaggio, ma è riuscito a sopravvivere alla furia di Floyd per ben 8 round, dimostrando di essere un atleta valido e consistente.
Fonte: SpazioWrestling.it & MMAMania.com
Redazione SpazioWrestling.it