Iron Mike Tyson contro Logan Paul: secondo Tony Jeffries non succederà

Vi abbiamo riportato anche noi di SpazioWrestling nella giornata di ieri la notizia che ha fatto letteralmente impazzire il web, quella secondo cui il match tra Iron Mike Tyson e Logan Paul era ormai cosa fatta (Clicca qui per leggere l’articolo).

Come vi avevamo riportato, Mike Tyson è in procinto di tornare sul ring, ed è stato sostanzialmente confermato che il suo avversario sarebbe stato Logan Paul, e che il match si sarebbe potuto disputare il prossimo Febbraio.

La notizia è stata recepita con un entusiasmo senza precedenti nella storia recente della Boxe, ma a guastare la festa è arrivato Tony Jeffries, ex campione olimpico di pugilato, il quale attraverso Twitter ha lanciato un messaggio lapidario:

“Ho appena parlato con Milton, l’allenatore di Logan Paul. Il match con Mike Tyson è solo una cazzata, sono solo voci infondate e non succederà

Mike Tyson si era detto disposto a lottare contro Logan Paul per una borsa da 100 milioni di dollari, condizione non difficile da soddisfare per chi volesse organizzare un evento di tale portata. Ora però sembra che questo attesissimo incontro potrebbe restare una fantasia, e una mera illusione venduta ai fan che li lascerà indubbiamente delusi.

Naturalmente continueremo a seguire la vicenda.

Fonte: Spaziowrestling.it



Rispondi