venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsJack Swagger: Debutterà nelle MMA?

Jack Swagger: Debutterà nelle MMA?
J

Jack Swagger è un ex campione del mondo e l’anno scorso ha deciso di separarsi dalla WWE e iniziare nuovi progetti. Swagger in seguito ha annunciato che ha firmato un accordo con Bellator, e ha confermato i suoi piani per combattere nel 2018.

Swagger deve ancora combattere in Bellator, ma recentemente ha detto alla CBS Sports che l’allenamento sta andando bene e che il duro lavoro sta iniziando a dare i suoi frutti.

“L’allenamento è fantastico, davvero buono. I miei sparring partner sono stati fantastici, mi hanno davvero motivato. Sento che sta arrivando il momento. Il duro lavoro sta dando i suoi frutti e il duro allenamento mi fa sentire meglio col mio corpo. È pazzesco. Quando ho lasciato la WWE l’anno scorso ero piuttosto sbalordito e non in quello stato di forma. Questo passaggio in un nuovo mondo mi ha davvero costretto a concentrarmi sul mio corpo e mi sento di nuovo attivo”.

Riguardo a quando farà il suo debutto al MMA, Swagger ha dichiarato che al momento spera di combattere alla fine del 2018.

“Stiamo guardando alla fine del 2018. Mi sono davvero impegnato con il wrestling, quindi abbiamo anticipato i tempi, ma alla fine del 2018 credo che farò un annuncio”.

Anche se l’ex campione mondiale dei pesi massimi WWE si concentra attualmente su altre cose, ha notato che non ha alcun cattivo risentimento nei confronti della WWE, e non prevede un possibile ritorno in futuro.

“No. No. Ricordo la mia carriera e sono molto grato. Le persone di successo non guardano indietro e sprecano energie su ciò che avrebbe potuto essere e su tutto ciò che non è successo. È solo una perdita di tempo e uno spreco di energie. Quindi, è difficile, ma tu vai avanti e continua a fare quello che sai fare, lavorare duro ed essere una brava persona. Se i miei fan vogliono vedermi di nuovo nella WWE, sai, non dire mai mai, ma per il 2018 abbiamo tanti impegni e noi siamo piuttosto entusiasti. “

FONTE: STILL REAL TO US

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI