mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsJake Paul a Claressa Shields: "il karma ti ha punito, a te...

Jake Paul a Claressa Shields: “il karma ti ha punito, a te come a Ronda Rousey e Conor McGregor”
J

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jake Paul, si sa, si è ormai costruito la fama del pugile al quale piace non solo lottare ma anche demolire psicologicamente gli avversari, o comunque dire quello che pensa senza troppi peli sulla lingua. Non è nuovo anche a scagliarsi contro atleti UFC.

Claressa Shields reduce da una pesante sconfitta in MMA, ha recentemente dichiarato che non accetterebbe mai di lottare contro Jake Paul in un incontro di Boxe, ma è sicura che lo metterebbe facilmente KO anche solo con un jab.

Jake Paul ha pensato bene di vendicarsi su Twitter per questa dichiarazione, deridendola per la sua recente sconfitta nelle MMA invocando il Karma. Paul ha poi approfittato della situazione per accusare Conor McGregor e Ronda Rousey di essere degli impostori arroganti.

“La verità fa male, ma è necessaria. Claressa Shields è una perdente. Nelle MMA e soprattutto per la sua aria da primadonna. Gli impostori prima o poi vengono smascherati. Le sconfitte arrivano quando l’odio e il rancore prendono il sopravvento. Chiedete a Ronda Rousey o a Conor McGregor. Ha perso più tempo a sparlare di Jake Paul che ad imparare il Jiu Jitsu. Non è mai stata un grande nome e sfortunatamente per lei non lo sarà mai”.

Fonte: Thirstyfornews.com & SpazioWrestling.it

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI