Ad Hell in a Cell Jeff Hardy potrà finalmente scontrarsi con Randy Orton dopo che quest’ultimo lo ha ripetutamente attaccato negli ultimi due mesi. The Viper è rientrato dal suo infortunio ad Extreme Rules attaccando Hardy al termine del match fra il Charismatic Enigma e Shinsuke Nakamura.
Da allora il 14 volte campione del mondo ha tentato più volte di porre fine alla carriera di Hardy. Ora che la faida fra Jeff e Shinsuke Nakamura per il titolo degli Stati Uniti è terminata il Charismatic Enigma potrà finalmente competere in un Hell in a Cell match, stipulazione che ancora non l’ha visto protagonista.
In un intervista per TalkSPORT il Grand Slam Champion ha dichiarato che il pubblico ricorderà il suo match di domenica sera:
“Non ho mai preso parte ad un Hell in a Cell match, non vedo l’ora di competere in questo incontro. All’interno della gabbia farò qualcosa che il pubblico non dimenticherà. Talvolta le azioni che voglio compiere non sono compatibili con la mia taglia ma vi regalerò un momento spettacolare. Aspettatevi l’inaspettato!”.
Fra i rumors relativi all’incontro il più discusso è quello che vede Jeff Hardy combattere nei panni di Brother Nero o di Willow. Le dichiarazioni di Hardy fanno però presagire che stia parlando di una sua manovra all’interno del ring e non di una delle sue gimmick alternative.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM