sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsJeff Hardy su i Young Bucks: "Rispetto molto quei due ragazzi. E...

Jeff Hardy su i Young Bucks: “Rispetto molto quei due ragazzi. E penso che sia molto probabile che li vedremo qui.”

Jeff Hardy è una delle più grandi Superstar ad essere salire sul ring nell’illustre storia di questo sport-intrattenimento. Sportskeeda ha avuto l’onore e il privilegio di intervistarlo e parlare con lui di wrestling.

Di seguito vi riportiamo la fedele traduzione delle tre domande che i nostri colleghi esteri sono stati in grado di porgli.

Pensi che i Young Bucks approderanno in WWE prima o poi?

“Penso che possa essere una possibilità. Sono talentuosi. Mescolerebbero un po’ le carte in tavola per i ragazzi che sono in WWE. Stanno facendo le cose che vogliono a modo loro, ed è questa la cosa bella di loro due. Sono i padroni di loro stessi. Possono fare quello che vogliono e nessuno può dirgli il contrario. Rispetto molto quei due ragazzi. E penso che sia molto probabile che li vedremo qui.”

Chi pensi che sia il miglior Tag Team in WWE al momento?

“Il miglior Tag Team? Vediamo… Il B-Team, perché li ho visti mantenere i titoli di recente. Però penso che sceglierò gli Usos, perché io sono a SmackDown e anche loro e ho l’opportunità di vederli in azione e spaccano davvero i c**i. Gli Usos!”

Inizialmente pensavi che Bray Wyatt sarebbe stata la scelta giusta per il tipo di prodotto che voi mettete in scena con la Final Deletion?

“Sì, penso che Bray sia perfetto perché ha una mente molto aperta e quando guardi molti dei suoi promo hai l’impressione di non essere sicuro di aver capito di cosa sta parlando e cosa vuole dire. Io ero sul set quando l’hanno ripresa (la Final Deletion). Spero di poter partecipare alla prossima, se ce ne sarà una. Ma penso che ci sarà eccome.”

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI