Jim Cornette parla dell’episodio di Sexy Star

Quando Sexy Star ha deciso di trasformare una manovra sicura in una vera aggressione sfogando la sua frustrazione sul braccio di Rosemary a TripleMania, ha causato parecchi problemi, soprattutto a se stessa! E questo per il semplice fatto che è una cosa che un wrestler non dovrebbe fare mai.

Molti fan e wrestler professionisti hanno detto la loro contro Sexy Star, e anche Jim Cornette ha avuto parecchio da dire a riguardo. Questo perché il mondo del pro wrestling, per quanto possa sembrare pericoloso da un occhio esterno, è in realtà una fratellanza/sorellanza in cui deve esserci e c’è fiducia tra i suoi componenti. Ogni singolo wrestler mette il proprio corpo in pericolo e bisogna fare affidamento sulla cooperazione del proprio avversario per dar vita al miglior spettacolo possibile.

Cornette ne ha viste parecchie nel mondo del pro wrestling e grazie alla trascrizione di WrestlingNews.co vi riportiamo la traduzione di quello che Jim ha detto nel suo podcast, The Jim Cornette Experience:

Sexy Star, quale ca**o di grave malfunzionamento? Sappiamo già perché ti sei incazzata e hai dislocato– Ho incontrato Rosemary alle registrazioni della Global Force Wrestling e mi è sembrata una ragazza a posto.

Cornette ha massacrato Sexy Star ma, cosa più importante, ha cercato in tutti i modi di capire cosa sia passato per la sua testa quando ha tradito la fiducia di Rosemary.

Jim Cornette ha anche fatto notare che se Rosemary avesse saputo le reali intenzioni di Sexy Star, sarebbe stata in grado di farle male ancora prima che potesse cercare di chiuderla nella armbar.

Ma che ca**o? Qual è il problema con questa st***a? A quanto pare era un sacco incazzata e lei è la migliore e si è fatta alcuni nemici per via del suo carattere, o qualsiasi sia il motivo, e tutti mi chiedono di commentare la cosa così da poterla mettere alla forca. (…) Rosemary le avrebbe fatto il c**o a strisce se avesse saputo che si stava andando incontro ad un vero incontro.

Ciò che ha fatto Sexy Star ha confuso molto Jim Cornette, che ha proposto di vietarle di combattere di nuovo nel mondo del pro wrestling. Questa idea è stata elogiata anche a Cody Rhodes, che ha dichiarato che con lei non dividerà mai più nemmeno lo spogliatoio.

Sì, dovrebbero licenziarla, ma non so cos’altro dire. Era in un ca**o di trip di acidi? Perché una persona dovrebbe fare una str*****a del genere?

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA