venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsJim Ross: "Chi potrebbe essere il degno successore di Vince McMahon?"

Jim Ross: “Chi potrebbe essere il degno successore di Vince McMahon?”
J

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

È impossibile immaginare la WWE senza Vince McMahon al timone, essendo questo nome da sempre legato al ruolo di Chairman della federazione.

Tuttavia, potrebbe essere giunto il momento per McMahon di dimettersi, poichè, dopo tutto, nulla nella vita dura per sempre.

Jim Ross ha rivelato che, a suo parere, Triple H sarebbe il successore ideale di Vince McMahon. Ha anche spiegato come Vince McMahon lo stia già preparando al nuovo ruolo amministrativo in un’intervista rilasciata a Business Insider.

Infatti, dopo che Jim Ross ha ammesso di non vedere più Vince McMahon da molto tempo a causa degli incessanti impegni lavorativi, ha speculato su chi potrebbe subentrare dopo di lui:

“Penso che se dovessi scommettere dei soldi sul probabile successore di Vince McMahon, basandomi sulle mie supposizioni, sceglierei di puntare molto probabilmente su Paul Levesque.”

Ross ha continuato a parlare del motivo per cui Triple H è il candidato giusto per ricoprire questo ruolo, e di come Vince McMahon lo stia preparando:

“Penso che Vince lo stia preparando per questo in molti modi. Si è sempre saputo che era diverso dagli altri ragazzi perché era molto diligente e con un grande autocontrollo. Non ha mai bevuto e non ha mai assunto droghe. Fin dall’inizio è sembrato che volesse dedicare l’intera vita alla federazione, e da questo atteggiamento ha ricavato molto in termini di consenso, meritandoselo per tutto il corso della sua carriera, da ragazzone cresciuto nel nord-est del New Hampshire qual è.”

 

Fonte: Sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI