Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jim Ross ha preso parte ad una recente edizione di Busted Open Radio dove ha parlato con Bubba Ray Dudley sul futuro di Cody e dei Young Bucks. I tre atleti hanno recentemente organizzato all’All In , l’evento indie che ha venduto più biglietti negli ultimi 25 anni.
La prima edizione di All In ha visto The American Nightmare sconfiggere Nick Aldis in un match valevole per il titolo NWA e i fratelli Jackson e Kota Ibushi sconfiggere il trio di Luchador formato da Rey Mysterio, Fenix e Bandido.
Secondo il leggendario commentatore le tre stelle della ROH e della NJPW non prenderanno parte a G1 Supercard del prossimo anno che si terrà al Madison Square Garden:
“Penso che Cody e i Young Bucks non prenderanno parte a G1 Supercard l’anno prossimo; è il mio istinto che parla, non una voce di corridoio o un rumor. Questi tre atleti possono guadagnare molti più soldi, e in questo business i guadagni sono la cosa più importante”.
"There may other players in the game that we are not aware of at this moment, that may end up making it a very interesting 2019."@JRsBBQ speculates on the future of Cody and the Young Bucks.
Full interview on our YouTube channel soon!@davidlagreca1 @bullyray5150 pic.twitter.com/7Qwbf5WUrV— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) September 6, 2018
“Ci sono molti atleti del cui futuro non siamo preoccupati, atleti che potranno dar vita ad un 2019 molto interessante. Jim Ross parla del futuro di Cody e dei Young Bucks”.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it