Uno dei match più discussi della storia della WWE senza ombra di dubbio è stato quello tra Brock Lesnar e Goldberg a WrestleMania 20, dove c’era anche Steve Austin come arbitro speciale.
Le due Superstar lasciarono la federazione dopo quell’incontro e i fan che già sapevano come sarebbe andata, presero di mira le due Superstar durante l’incontro con cori di disapprovazione.
Il match di WrestleMania portò un sacco di soldi nelle tasche di Goldberg e Brock Lesnar
Durante il suo podcast “Grilling JR“, Jim Ross ha parlato del match tra Brock Lesnar e Goldberg di WrestleMania 20, rivelando che le due Superstar aldila delle critiche si sono portati a casa veramente tanti soldi.
“Quel match è stato veramente pazzesco, i fan hanno cantato per tutto il tempo contro le due Superstar. Va detto, che Goldberg e Lesnar da quell’incontro riuscirono ad ottenere veramente tanti soldi. In pratica hanno lottato per 13 minuti incassando la bellezza di 250.000 dollari a testa, come potete capire sono tanti soldi”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.