Jim Ross ha avuto tre diversi periodi nella WWE tra il 1996 e il 2019 ricoprendo diversi ruoli nel backstage.
Durante il suo podcast Grilling Jr, Ross ha parlato del contratto decennale offertogli da Vince McMahon, e di quello ricevuto da Mark Henry:
“Mark non ha ricevuto grandissimi soldi, ma comunque una buona cifra l’ha guadagnata. Vince non sapeva quanto gli ci sarebbe voluto per ambientarsi in WWE e perciò offrì a Henry un decennale. Molte persone non lo sanno, però anche io una volta ho ricevuto un contratto decennale; me lo offrì Vince in persona quando aveva uno di quei giorni buoni, in quel contratto mi diede anche un grande aumento quasi come un riconoscimento. Sinceramente lavorare in WWE in quel periodo è stata la cosa più bella della mia vita.”
Mark Henry e Jim ross però non sono le uniche persone che hanno ricevuto un contratto a lunga durata, tra le altre Superstar a riceverlo ci sono anche Randy Orton e Big Show.
FONTE:Â SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.