sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsJinder Mahal si dice pronto a riconquistare i fan (VIDEO)

Jinder Mahal si dice pronto a riconquistare i fan (VIDEO)

Jinder Mahal ha ottenuto un sacco di attenzione all’inizio di quest’anno quando ha lottato per il titolo mondiale dei pesi massimi a Raw, ma recentemente ha fatto notizia a causa del suo rilascio.

Il rilascio di Jinder è stato uno shock, soprattutto considerando la sua storia come WWE Champion e la sua rinascita all’inizio di quest’anno. La sua partenza inaspettata ha lasciato molti fan interdetti, soprattutto considerando l’attenzione dell’azienda ai mercati internazionali e il mantenimento di un roster diversificato.

Forse vedremo presto un nuovo lato di Jinder Mahal

Il Maharaja dei tempi moderni su X ha postato un video, in cui ha rivelato che vuole finalmente avere una run da babyface poiché non è riuscito a farlo mai in WWE:

“La cosa che non ho fatto finora è stata avere una run da babyface, penso che sarebbe stato davvero bello. Ragazzi, avrete la possibilità di vedere la mia personalità su TikTok. Di recente ho realizzato un episodio del podcast di Chris Van Vliet. Ho avuto la possibilità di essere me stesso e la risposta è stata travolgente. Immagino che nessuno abbia visto questo lato di me e penso che ci sia il tempo e il luogo per una grande corsa da babyface come Maharaja”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI