Nell’ultimo periodo si sono scatenati diversi rumor riguardanti l’approdo della rapper Cardi B in WWE, va notato però che la rapper ha da poco annunciato di essere in dolce attesa e sarà quindi molto difficile vederla apparire con la WWE.
Anche John Cena ,intervistato da Vice, ha dato la sua “benedizione” a Cardi dicendo che sarebbe perfetta per calcare i ring della WWE:
“Cardi sarebbe perfetta come Superstar WWE . Una cosa che ammiro molto di lei è il fatto di essere sempre se stessa, nel bene e nel male . Avere molto amore e molta fiducia in se stessi è una cosa fondamentale sia nella vita di tutti i giorni e soprattutto sul ring. Per lei poi è troppo difficile fingere di non essere se stessa ed interpretare la parte di qualcun altro”.
Ora l’approdo di Cardi in federazione sembra più lontano che mai, ma chissà che con SummerSlam alle porte la WWE non voglia darle almeno il ruolo di special host.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.