Ai fan della WWE fa sempre piacere quando le stelle di NXT puntano in atto e parlano pubblicamente di quali sono i loro obiettivi – se e quando approderanno nel roster principale.
Alcune settimane fa, ad esempio, EC3 ha affermato che gli piacerebbe battere John cena a Wrestlemania, che ha portato i due a diversi scambi sui social riguardo un possibile scontro tra i due.
Ovviamente attualmente questo scontro con Cena non potrebbe accadere per diverse ragioni, come il fatto che EC3 è a NXT e che il 16 volte campione del mondo è poco coinvolto sul ring, più concentrato sulla sua carriera a Hollywood.
Ma comunque Cena è apparso ad una sessione di domande e risposte con i fan al MegaCon, in cui gli hanno dato tre nomi di stelle di NXT completamente differenti e tra cui ha dovuto scegliere chi avrebbe voluto affrontare.
Il primo nome è stato Adam Cole, leader della Undisputed Era e attuale campione NXT nordamericano. Dopo di lui, il nuovo arrivato Ricochet, e infine il ventiduenne Velveteen Dream.
Chiaramente tutti e tre gli uomini possiedono grandi dosi di talento e abilità che li rende completamente diversi l’uno all’altro. Perciò i fan non potevano biasimare Cena per avere difficoltà a scegliere tra i tre.
La risposta di John è stata:
“La mia risposta farà rimanere male qualcuno di voi, ma preferirei affrontare Velveteen Dream. Avete presente quando nei film di Star Wars lo Jedi più anziano guarda uno Jedi più giovane e inesperto e pensa ‘Credo che lui sia quello giusto? Ecco, a me succede questo, ho questa sensazione su Velveteen Dream. Penso abbia qualcosa di speciale.”
Would @JohnCena rather face @AdamColePro, @VelveteenWWE, or @KingRicochet? He chooses Velveteen Dream! #NXT #MegaConOrlando pic.twitter.com/oE4ni5eJTZ
— JohnCenaCrews™ (@JohnCenaCrews) May 27, 2018
“Chi vorrebbe affrontare John Cena tra Adam Cole, Velveteen Dream e Ricochet? Lui sceglie Velveteen Dream!”
Velveteen Dream ha ricevuto consenso e complimenti fin dal suo arrivo a Tough Enough, con Patrick Clark Jr che ha mostrato i segni della potenziale Superstar, anche se non ha vinto la competizione.
La sua gimmick – che è l’esatto opposto di quello che i fan si sarebbero aspettati per un ragazzo di 19 anni – ha avuto un enorme successo. Perciò non dovrebbe sorprendere che è destinato a grandi cose nel roster principale, quando il suo tempo a NXT giungerà al termine.
Se avesse comunque avuto bisogno di un’approvazione di rilievo, in questo caso Cena gliene ha data una con i fiocchi
FONTE: GIVEMESPORT
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.