Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultimo episodio di Monday Night Raw, John Cena ha fatto il suo trionfale ritorno in uno show WWE dopo una lunghissima assenza. A interrompere i festeggiamenti ci ha pensato Austin Theory che è uscito dal backstage e ha raggiunto Cena sul ring. Tra i due è immediatamente partito un promo molto intenso che ha sancito un match per lo United States Championship a WrestleMania 39. Ovviamente in un duello verbale il leader della Cenation non è secondo a nessuno e ha letteralmente fatto a pezzi la giovane Superstar che dopo un buon incipit è stato ridotto al silenzio dal bostoniano che aveva nel suo angolo non solo tutta l’arena ma anche tutto il WWE Universe.
John Cena ha esagerato con Theory? Per un Hall of Famer era necessario
Alcuni hanno notato quanto il promo di Cena sia stato decisamente over e ha praticamente polverizzato anche una Superstar come Theory che nonostante tutto possiede delle buone doti al microfono. Secondo l’Hall of Famer ed ex General Manager di SmackDown Teddy Long una vittoria così netta di Cena era assolutamente necessaria.
“Ecco come stanno le cose. John Cena: non so se sarà sulla Road to WrestleMania a tempo pieno o no. Ma non lo vediamo tutti i lunedì sera a Raw. Tuttavia Cena andrà a WrestleMania. Il pubblico non ha potuto vedere John Cena ogni lunedì sera; quindi devi ricostruirlo e prepararlo per WrestleMania. Quindi è quello che ho visto lì: solo una grande costruzione per John Cena per prepararlo a WrestleMania”.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!