lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNews"John Cena non aveva bisogno di nessuno". Ecco le dichiarazioni dell'ex tag...

“John Cena non aveva bisogno di nessuno”. Ecco le dichiarazioni dell’ex tag team partner del 16 volte campione WWE

Ogni tag team ha il suo Shawn Michaels e il suo Marty Janetty. Questa regola non scritta sembra essere uno dei pilastri della WWE. Per ogni leggenda che entra nell’olimpo della compagnia di Stamford, un altro atleta è destinato all’oblio e all’anonimato eterni. Certo, non tutti vengono buttati fuori dalla vetrina del “The Barber Shop” di BrutusThe BarberBeefcake ma un futuro da illustri sconosciuti fa comunque malissimo all’ego. È successo per esempio anche a Bull Buchanan meglio (ig)noto con suo d’arte di B-2. Se vi state ancora chiedendo chi sia dovrete fare uno sforzo di memoria considerevole e tornare agli inizi degli anni 2000. A quei tempi John Cena stava ancora cercato di focalizzare al meglio il suo personaggio e la WWE pensò bene di affiancargli un compagno e fargli sfidare Eddie e Chavo Guerrero per i titoli di coppia.

L’ex tag team partner di John Cena rivela i veri motivi dietro il loro split

Ovviamente lo sgangherato team non riuscì nella titanica impresa e i due presero strade differenti. In una recente intervista rilasciata a The Insiders Edge Podcast, Bull Buchanan rivela perché la loro collaborazione durò meno di un battito di ciglia.

“Avevo la sensazione che non sarebbe stata una lunga collaborazione perché in quel momento non aveva davvero bisogno di nessuno. Era pronto per andare da solo. Questo mi ha lasciato, ‘Okay, come posso trasformarlo in qualcosa che posso fare?’ o come posso tirarci fuori qualcosa di buono. Non ho mai avuto la possibilità di farlo”.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI