Il nuovo ruolo di Peacemaker di John Cena è davvero molto speciale. Lo stesso Cena ammette che il personaggio centrale della nuova serie spin-off di Suicide Squad per HBO Max è “un pezzo di merda”.
Parlando con Empire, John ha parlato di questo personaggio che segnerà una svolta dal Cena che i fan della WWE conoscevano. Peacemaker non dovrebbe essere un personaggio per cui la gente vuole tifare. Ecco la parole di Cena:
“Peacemaker è un pezzo di merda. Non è un bravo ragazzo. E indossa il costume più sciocco che tu abbia mai visto in vita tua. Questo ragazzo è un coglione rumoroso, odioso. Che schifo. Ma perché? A che punto è diventato un tale coglione e cosa significa? C’è molto in cui immergersi.”
La serie di otto episodi è diretta da James Gunn, lo stesso uomo che ha diretto il nuovo Suicide Squad. Gunn ha scritto lui stesso la serie, che ha ricevuto il via libera dai dirigenti quando hanno visto come la performance di John Cena si è distinta in Suicide Squad 2. Il Pacificatore è un personaggio complesso e sarà interessante vedere Cena nei suoi panni.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it