Potremmo dire che è un John Cena “scatenato” quello che su Twitter nelle ultime settimane ha iniziato a seguire diverse squadre di calcio italiano e non solo.
Nelle scorse ore, il campione della WWE e star di Hollywood ha iniziato a seguire sul popolare social network anche Gianluca Di Marzio.
Il noto esperto di calciomercato mostra la sua felicità con un post su Instagram
Gianluca Di Marzio è un giornalista sportivo italiano, esperto di calciomercato. E’ il figlio dell’allenatore Gianni di Marzio che ha lavorato anche in serie A. Lavora per Sky e ha un sito web che porta il suo nome dove riporta tutte le news di calcio e ovviamente di calciomercato.
Il giornalista ha pubblicato un post su Instagram dove ha fatto sapere che John Cena ha iniziato a seguirlo su Twitter.
“Quando John Cena inizia a seguirti su Twitter ed è subito ‘You Can’t See Us’ (non è un fotomontaggio, il fisico è chiaramente il mio)”.
Dopo Genoa e Sampdoria anche Di Marzio entra a far parte dei follow di John Cena, vedremo chi sarà il prossimo, siamo sicuri che il sedici volte campione del mondo ci stupirà come sempre.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.