John Cena “Sono in Cina da tre mesi e resterò per altri due”

Come ben sappiamo, a Super Show-Down John Cena farà il suo ritorno sul ring per affrontare Kevin Owens ed Elias assieme a Bobby Lashley, in un Tag Team Match. La WWE, intanto, ha rilasciato un video in cui il leader della cenation parla della sua vita attuale in Cina, dove ha girato un film con l’icona cinematografica, Jackie Chan.

Di seguito, vi proponiamo una parte dell’intervista:

Sulla vita attuale in Cina

”Sono qui, in Cina, da circa 3 mesi e ancora non mi sono ambientato. Mi sento a mio agio, ma ci sono ancora tante cose nuove e divertenti da scoprire, perciò non riesco a capire tutto in fretta. Probabilmente ci vorranno alcuni anni, ma dopo un mese e mezzo tutto è diventato incredibilmente più confortevole di quanto pensassi”

Su quanto tempo resterà a vivere in Cina

”Viaggiare con la WWE è incredibilmente inarrestabile, ma soltanto perché abbiamo un pubblico abbastanza esteso. Veniamo ad esibirci a Shangai, ma il giorno dopo già te ne vai perché c’è un altro evento. Spesso ho detto alla gente che ho girato per il mondo almeno 25 volte e non ho mai visto nulla. Sono qui da tre mesi e sarò qui per altri due. Invece di dire che sto visitando, ora vivo qui e mi piace trattarlo in questo modo. Cerco di parlare la lingua ovunque posso, cerco di abituarmi alla cultura, provo sempre cose diverse, ho trovato posti che mi piacciono e ho sviluppato il mio senso di comfort, ma cerco sempre di vivere nuove esperienze”

FONTE: 411MANIA