martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsJohnny Gargano crede che la sua faida con Tommaso Ciampa non sia...

Johnny Gargano crede che la sua faida con Tommaso Ciampa non sia ancora finita
J

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Johnny Gargano è stato il volto di NXT per molti fan negli ultimi anni. Durante la sua ultima apparizione ad NXT 2.0, Gargano ha chiarito che il suo status con NXT è in sospeso, tuttavia, molti fan si sono resi conto che era davvero la fine del suo periodo col terzo brand della WWE, poiché ora è ufficialmente un free agent. Parlando a Johnny Wrestling Stream: Episode 1, Gargano ha parlato della possibilità di lottare di nuovo contro Tommaso Ciampa in futuro e ha chiarito che la sua faida con Ciampa non è ancora finita:

Abbiamo scoperto che stavamo finendo la nostra faida il giorno stesso, ovviamente, non era il finale che io e Tommaso volevamo. Volevamo essere in grado di finire la nostra faida. Doveva essere a TakeOver: Tampa. In origine doveva essere TakeOver: New York e poi questo doveva essere TakeOver: Tampa, volevamo avere un pubblico enorme e tutto il resto, ma non è così che vanno le cose. Purtroppo. Questa è, immagino, la storia di tutta la nostra faida. È solo tempismo e la cosa non funziona. Chissà, forse un giorno lo finiremo da qualche parte“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI