In una recente intervista con New Japan Pro Wrestling, Jon Moxley ha rivelato un elenco di Superstar della promozione con cui vorrebbe condividere il ring, considerando il fatto che ha recentemente concluso il suo primo torneo G1 Climax.
Quando gli è stato chiesto se c’era qualcuno che Moxley avrebbe voluto affrontare dal G1 Climax 29 A Block, ha rivelato che sarebbe stato orgoglioso di condividere il ring con lottatori del calibro di Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi.
“Mi è piaciuto far parte del blocco B. Avevamo un certo orgoglio nel blocco B; il blocco A era una specie di cast stellare, e la gente lo guardava come il gruppo più importante, ma eravamo più dei rissaioli, i briganti, i tipi più folli. Ma se avessi affrontato qualcuno come Okada in finale, penso che avrei potuto vincere. Lui, Tanahashi, quelli sono uomini nella lista dei desideri con cui chiunque vuole lottare.”
“KENTA è un ragazzo che vuole solo prenderti a calci in faccia il più forte possibile. Lo avrei affrontato. Zack Sabre Junior, potresti non pensarlo, ma io sono un grande fan del wrestling e degli invii tecnici e mi piacerebbe lottare con lui. Lance Archer sarebbe stata una bella sfida. Anche Fale, anche se non mi piace scherzare con Bullet Club, battere un ragazzo così grosso è una grande vittoria. Anche le persone che non erano nel torneo; Minoru Suzuki, per esempio.”
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.